Credits

Emozionare con la fotografia è un’arte che in pochi sanno coltivare come è un arte emozionare con un sito web, danilovaccalluzzo.it è una Web Agency di Bologna specializzata nella Realizzazione siti web che fanno trasparire l’anima del protagonista.

Il sito di Federica Cavicchi è stato realizzato curando i minimi dettagli, come fa lei, fotografa, quando è chiamata a imprimere nella memoria attimi che non si dimenticheranno mai.
I colori delle fotografie, così reali da far odorare mazzi di fiori di spose novelle, e i colori del sito web studiati nei minimi dettagli per rendere protagonista chi della vita ne fa una gioia in ogni istante.

danilovaccalluzzo.it ha creato un sito web in WordPress, facile all’uso per l’utente, intuitivo e innovativo. L’ascolto del cliente è il punto di partenza per la realizzazione di un sito web emozionale. Saper ascoltare le sue esigenze per giungere alla creazione di un sito che lo rappresenti, con i suoi gusti, la sua anima e la sua voglia di esprimersi.

La realizzazione del sito di Federica Cavicchi è nato dalla collaborazione con danilovaccalluzzo.it, la bravissima fotografa ha espresso con poche parole la sua voglia di fare arte, attraverso le foto si sono studiati i particolari, sono state selezionate le immagini che arrivano più al cuore e si è raccontato di lei e della sua passione per la fotografia.
Un connubio, arte e vita, che trapela dalle pagine del sito web con molta naturalezza.

La web agency danilovaccalluzzo.it è specializzata in questo e molto altro, Web Agency di Bologna a 360°, per soddisfare ogni richiesta di espressione e comunicazione.